Il marchiatore per salamelle, bistecche o le chiappe degli amici, un idea geniale

Parliamo del marchiatore per salamelle, BBQ Branding Iron, che ti rende come quei cowboy che marchiano le vacche. Basta litigare per bistecca senza nome.

Un mio amico ha ricevuto per Natale il marchiatore per salamelle.

Mi chiedo dove stava babbo natale quando ho scritto la mia letterina, perchè io non ce l’ho e lui si.

Questo prodotto infernale, ovviamente pericoloso in mani sbagliate (come la mia o quella dei miei amici) è il pacificatore universale di ogni grigliata caciarona.

Quelle grigliate in cui ci sono 50 pezzi di carne sulla griglia e tutti di fianco a rompere le palle dicendo “questo è mio, no è mio”, gente che si picchia perchè gli fregano il pezzo di carne.

Ora con il marchiatore per salamelle, o bistecche la guerra è finita.

Potrai scrivere il nome dei tuoi amici sui pezzi di carne.

Tanto sai già come andrà a finire, salsicce con ilazioni omofobe, salamelle con sopra scritto “stronzo”, gente che a fine serata marchia a fuoco le chiappe degli altri.

Marchiatore per salamelle, perchè anche un pezzo di carne ha diritto a un nome

Il marchiatore per bistecche ha un sacco di letterine, un paio di righe disponibili per sbizzarrirsi a creare combinazioni malvagie, anche un romantico Ti Amo quando cucinerai il tuo filetto alla griglia per l’amore della tua vita.

Questo è come si presenta, foto vera mica chiacchiere e distintivo :

marchiatore per salamelle

Grazie andrea per la mitica foto del marchiatore per bistecche e salamelle

Siccome è un prodotto di importazione la fuori con i prezzi è un po’ una giungla.

Ma siccome so che anche il Barone della Griglia ha il braccino corto, come il mio, ho trovato il produttore che lo spedisce in 2-3 giorni e che costa meno. [Controlla disponibilità e preparati a farti figo]

Lo so, lo so, non vedi l’ora di farti figo con gli amici alla prossima grigliata quando dal tuo kit per il barbecue tirerai fuori Anche questo oggetto del desiderio e tutti i tuoi amici sorrideranno a denti stretti perchè in realtà rosicano e muoiono dall’invidia ! Gelosia ++