Termometro Bluetooth GrillEye con 6 sonde per grigliare manco fossi Shiva, perchè il nuovo millennio è arrivato anche qui.
GrillEye si butta a a bomba nel mercato del barbecue con un prodotto destinato a rivoluzionare completamente la concezione di “gestione delle temperature”, tramite il suo termometro Bluetooth.
In primo luogo questo termometro una portata di 100 mt che in questo momento gli garantisce il primo posto incontrastato nella gara a chi ce l’ha più lungo (normalmente la portata è di circa 30 mt) e con le sue sei sonde potrai sparare nel barbecue tutte le preparazioni che vorrai e tenerle monitorate pure se sei al baretto a farti i bianchini!
- La connessione Bluetooth del GrillEye consente di monitorare le temperature fi no a 100m di distanza (misurata in linea retta senza ostacoli), senza fastidiose sconnessioni
- Per ogni sonda termometro, il display del GrillEye visualizzerà simultaneamente la temperature attuale e quella finale, usando 2 indicatori LED differenti
- Griglia alla perfezione senza preoccuparti del numero di ospiti. GrillEye consente di monitorare facilmente la temperatura fi no a 6 di fferenti sonde allo stesso tempo
- GrillEye include 2 sonde termometro professionali, fatte in alluminio aerospaziale e 2 clip per la lettura della temperatura
è possibile acquistare separatamente le sonde aggiuntive
CARATTERISTICHE TECNICHE
Come accennato all’inizio le caratteristiche del Termometro Bluetooth GrillEye sono delle più avanzate
- 6 … NO DICO SEEEEEIIII sonde utilizzabili contemporaneamente
- le sonde possono misurare fino a 300° con uno scarto di 1 solo grado
- le sonde possono resistere fino a 380°
- design elegante ed arrogante
- scocca resistente ai peggio maltrattamenti
- 100 mt di portata
- display anti riflesso
- possibilità di visualizzare sul display temperatura obiettivo e temperatura attuale (quindi lo smartphone non è obbligatorio)
- sincronizzazione immediata con tablet e smartphone
- App di semplice utilizzo che consente anche di elaborare dei report sull’andamento della cottura (LO SO CHE LA VORRESTE TUTTI QUESTA FUNZIONE)
APP GRILLEYE
L’app è di quelle che di più semplici non si può e le sue funzionalità sono molto comode e interessanti
- Timer
- impostare temperature di allarme nel caso la T si allontani troppo da quella che vorreste mantenere
- Fahrenheit e Celsius
- all’interno ci sono delle temperature preimpostate per manzo, vitello, agnello, maiale, pollo, tacchino, pesce, hamburger, barbecue, affumicatura a caldo e affumicatura a freddo (modificabili a vostro piacimento)
REPORT
Va bene è solo una finezza, ma quanto mi sono gasato nel monitorare l’andamento della temperatura delle mie Beef Ribs!!!
ora immaginate di poter analizzare l’andamento della cottura del vostro Pulled Pork o del vostro Brisket e in generale delle vostre cotture Low&Slow durante le varie fasi, capire quanto tempo esattamente è andato in stallo, vedere sul lato pratico gli effetti di sbalzi di temperatura repentini e così via…
l’app potete scaricarla gratuitamente allo store di riferimento
![]() | ![]() |
CONCLUSIONI
Sicuramente un gingillo divertente e funzionale, qualcosa che va oltre lo sfizio. Il Termometro Bluetooth GrillEye è una vera arma in più nella nostra spasmodica ricerca della cottura perfetta e le sue caratteristiche appena elencate lo rendono una delle innovazioni tecnologiche nel campo del Barbecue. Inoltre le sonde sono compatibili con altri termometri come per esempio i Weber IGrill
Puoi trovare recensioni di altri termometri leggendo questo approfindimento sui termometri da barbecue
[quick_offer id=2963]