Si possono trovare delle griglie elettriche economiche , che costino meno di 30 euro , anche meno di 20 euro e che nonostante il prezzo ci permettano , in caso di bisogno , di grigliare ? Ecco il nostro Best of the Worst
E’ vero , c’è crisi , ma toglietemi tutto ma non la possibilità di grigliare duro ! Se non avete soldi non fate come quelli che rimandano l’acquisto , rimandano rimandano e poi track , investiti dal tram. Viviti la vita day by day , se puoi permetterti una griglia elettrica da 20 euro , non è la fine del mondo , perchè alla fine potrai comunque GRIGLIARE ! che è alla fine quello che conta.
Poi niente ti vieta quando avrai più soldi di comprarti una griglia elettrica che spacca e rigirare la tua griglia elettrica economica a un tuo nemico amico.
Le griglie elettriche economiche che abbiamo raccolto in questo articolo non sono le migliori in senso assoluto ma sono sicuramente le abbordabili , le piu’ votate , le piu’ acquistate , tra quelle con un prezzo da rigattiere.
Come sempre le abbiamo selezionate su Amazon , perchè la spedizione è sempre gratuita.
Ecco la nostra lista di griglie elettriche economiche sotto i 30 euro !
Clatronic 262952 Grill da tavolo BQ 2977
La Clatronic fa 3 modelli , questo e due simili con anche il supporto con le gambe. Questo è quello più ignorante e cheap. Vale quello che lo pagate !
Prezzo : 19 euro circa
Descrizione
- Grill da tavolo dal design elegante per grigliare senza fuoco né fumo
- Struttura Cool Touch
- Interruttore on-off con spia di controllo
- Griglia e resistenza rimovibili per una pulizia facile
- Vaschetta di raccolta in metallo
- Tensione: 230 V, 50 Hz, 2000 W
La DCG produce dei piccoli elettrodomestici , fra questi una griglia con termostato e i piedi di supporto.
Prezzo : 22 euro circa
Descrizione :
- Grigliate senza fuoco e fiamme
- Termostato regolabile con spia di controllo
- Elemento riscaldabile estraibile per facile pulizia
- Misure griglia 45cm x 23cm
- Design elegante
Feedback Generale : 45 cm di piatto non sono male , I feedback su questa griglia elettrica economica sono molto positivi , ci si lamenta solo del supporto che sembra molto fragile , ottimo rapporto qualità prezzo.
Prezzo : 30 euro circa
- Dimensioni e/o peso: 48 x 42,7 x 10,4 cm ; 1,9 Kg
Feedback Generale :
La Severin è un ottima marca , fa svariati modelli di griglie elettriche , il modello 9320 è in questa classifica per un pelo. Ha un prezzo di 30 euro (spedizione inclusa). Il che lo rende il modello piu’ caro. 30 euro è una di quelle cifre che sai benissimo che se aggiungi 10 euro passi a modelli piu’ performanti. Tra le griglie economiche è la meno economica , ma è made in germany , chi la ha acquistata dopo 3 anni ancora non si lamenta. Vale il suo prezzo , è da capire se uno voglia spendere 30 euro per un modello super super base , anche se con un piatto generoso da 48 cm !
Prezzo : 25 euro
La nostra classifica per ora si chiude con questo modello della Tristar . La Tristar è famosa per fare ottime griglie elettriche anche se io le chiamerei piu’ delle piastre.
Descrizione :
- Facile e sicuro da maneggiare
- Facile da pulire
- Molte possibilità di uso
- Adatto per carne, pesce e verdure
- Ideale anche per vegetariani
Feedback : Per molti grigliare e cucinare su una piastra elettrica non ha senso , perchè appunto non è una “griglia” ma una piastra. Per altri , dato che comunque è una cottura elettrica , non c’è il fuoco dell’inferno sotto le nostre bistecche poco cambia. Anche qui sono scelte quasi filosofiche. Una cosa è certa , funziona e a un prezzo di 25 euro e i feedback degli acquirenti sono tutti positivi.
Tra le griglie elettriche economiche questa si piazza nel mezzo , offrendo una usabilità piu’ vasta rispetto a una normale griglia elettrica.