Ricette The Barbecue House Volume 1 e intervista all’autore

Intervistiamo Simone Zurlo, autore del best seller di ricette sul barbecue The Barbecue House Volume 1, in attesa dell'uscita del volume 2. Tutte le informazioni nell'articolo.

Oggi parliamo di ricette scritte! Parliamo di un libro di ricette in italiano, scritto con cura da Simone Zurlo, una delle persone che ha collaborato per alcuni eventi della crew Grigliare Duro.

Cosa troviamo nel libro

barbecue house volume 1

51 ricette per il barbecue con foto, per 51 stili birrai (quale birra abbinare ad ogni ricetta), spaziando dagli antipasti a carni rosse o bianche, ma anche selvaggina o ricette per cucinare il pesce sul barbecue.
Dalla semplice bistecca (ma cotta a regola d'arte), al più complesso metodo dell'affumicatura.
Il primo libro barbecue in italiano con stili birrai studiati appositamente da un esperto, per stupire gli ospiti durante le vostre feste.

barbecue house volume 1

Ogni ricetta è presentata con delle foto, livello di difficoltà e idea di costo degli ingredienti necessari, spiegazioni dettagliate e sensazioni personali da parte dell'autore.

Non vedrete l'ora di accendere il vostro barbecue!!!

Dove comprarlo

The Barbecue House Volume 1

The Barbecue House Volume 1 è disponibile solo su Amazon, lo trovi qui, a un prezzo ridicolo di circa 7 euro e per tanto consigliamo a tutti gli appassionati di Barbecue, siano essi gli ultimi arrivati o invasati del settore di fiondarsi su questo bel libro di ricette sul barbecue fintanto che il prezzo è cosi popolare !

Il libro può essere anche letto sul kindle, il lettore di ebook di amazon.

The Barbecue House Volume 1