Barbecue OUTDOORCHEF , nuova tecnologia a carbone !

Dalla germania arriva il Barbecue OUTDOORCHEF , con i suoi modelli per le griglie a carbonella con una forma simile a quella della Weber ma con un sistema innovativo di cottura. Parliamone.

OUTDOORCHEF è un produttore tedesco di Barbecue, produce barbecue a carbonella ma anche a gas ed elettrici.

61Xvb4a2KiL._SL1500_

ATTENZIONE  :

C’è un articolo più aggiornato inerente i Barbecue OutdoorChef sulla gamma 2015 , lo trovi qui

I suoi barbecue a carbonella sono diventati famosi perchè offrono un interessante sistema di cottura , in pratica è possibile gestire la carbonella in modo che riscaldi direttamente o meno la carne , oltre ad offrire la classica forma circola , vincente per i barbecue Weber e ad offrire in quasi tutti i suoi modelli il termometro sul coperchio.

Aggiungiamo che dato che il prodotto è tedesco e non di importazione dall’America i prezzi rispetto ai barbecue Weber sono piu’ contenuti ma la qualità del prodotto è elevata.

Cliccando Qui troviamo tutta la gamma barbecue OUTDOORCHEF , mentre di seguito i modelli che preferisco e vi consiglio

Barbecue OUTDOORCHEF – CITY 420 C

Alcuni dettagli

  • 39 cm di diametro
  • DUE BARBECUE IN UNO: GRAZIE ALL’ESCLUSIVO SISTEMA AD IMBUTO “EASY SLIDE”
  • Cottura diretta e grilling: Posizionare l’imbuto EASY SLIDE in modo che l’apertura si trovi sopra la carbonella. Distribuire il cibo direttamente sopra l’apertura. Cottura indiretta e al forno: Allontanare l’apertura dell’imbuto EASY SLIDE dalla carbonella e chiudere il coperchio. E’ ora possibile utilizzare l’intero piano per la cottura indiretta.
  • Confezione: Barbecue parzialmente montato in scatola di cartone.
  • Ecco qual è il trucco con la carbonella: va inserita solo su di un lato. In questo modo è possibile utilizzare la stessa griglia con temperature differenti. Grazie al sistema ad imbuto EASY SLIDE è possibile spostare il cibo dal calore diretto a quello indiretto con un solo semplice movimento della mano. Il calore può essere regolato in maniera ottimale per mezzo di un’apertura di aerazione sul coperchio e sulla parte inferiore della sfera. La griglia apribile verso l’alto consente di aggiungere carbonella anche durante la cottura.

Barbecue Outdoorchef Easy 480 C nero

in offerta!

Come il modello precedente di barbecue outdoorchef ma il coperchio con il termometro, raccogli carbonella e a un prezzo che va dai 120 ai 190 euro a seconda dell’offerta. Un prezzo comunque minore di un modello simile della Weber.

Barbecue Outdoorchef Rover 480 e Rover 570

versione 570

Ancora piu’ grande , ancora piu’ pro , a partire da 230 euro e paragonabile alla versione premium della weber.

Come sempre i prezzi cambiano in base alle offerte del momento , CLICCA QUI per le offerte sempre aggiornate.

 

E te ti sei comprato un Barbecue Outdoorchef ? Dai scrivici una mail o commenta qua sotto e aiutaci ad arricchire il sito con altri feedback !

 

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply