Griglia elettrica Ariete

Una griglia elettrica Ariete difficilmente ci puo' lasciare insoddisfatti. Ariete non produce molti modelli di griglia elettrica ma uno di questi , Ariete Metagrill 1500 , non ci ha lasciato indifferenti e a giudicare dai commenti degli acquirenti non solo a noi.

 

[alert color=”green” icon=””]

ATTENZIONE

Questo articolo non è recente , ti invito a leggere la mega comparativa sulle Bistecchiere elettriche , dove troverai i modelli 2015 per grigliare come un pazzo ![/alert]

 

415Q9rcjgeL

 

Ariete è famosa per la sua gamma di bistecchiere. Ne produce di varie tiplogie e di vari modelli.

Io non sono mai stato un appassionato di bistecchiere , sono appunto un appassionato di barbecue !

Ma questo prodotto non mi ha lasciato indifferente. Ottimo come griglia elettrica e geniale il suo multi utilizzo per improvvisarci paninari , grigliare il pesce o la carne o usarla come bistecchiera.

griglia elettrica ariete

Già da questa foto capisci che non è qualcosa che ti si rompe in mano , come un vero paninaro pro la Metagrill 1500 non scherza.

La griglia elettrica Ariete MetaGrill 1500 dalla sua ha la possibilità di essere aperta e utilizzata come una vera e propria griglia elettrica , con l'aggiunta di essere usata (jn cso servisse) come bistecchiera o anche per tostare un panino.

Questo prodotto è disponibile su Amazon a un prezzaccio intorno ai 70 euro , non è che ve la tirano dietro lo so ma perfetta se cercate un prodotto resistente , con un sacco di utenti e acquirenti soddisfatti , multi uso. In acciaio e non un qualcosa di plasticoso che durerà non si sa fino a quando.

Gli acquirenti hanno dato ottimi feedback , soprattutto per la velocità nel grigliare le verdure , che come ben sapete sono spesso il tallone d'Achille di una griglia elettrica. E' anche nella mia lista dei desideri , se qualcuno vuole regalarmela mi contatti pure 🙂

Descrizione Griglia elettrica Ariete MetaGrill 1500

Griglia multifunzionale con finiture in acciaio inox. Funzione cottura barbeque o grill per tutte le esigenze di cottura. set di piastre antiaderenti e removibili.
Piastra superiore basculante adattabile ai diversi spessori dei cibi.
Vaschetta raccogli grassi e spatola antigraffio.
Potenza: 1500 watt. 

Hai comprato questa bistecchiera ? Vuoi dirmi cosa ne pensi ? Non essere pigro , lascia un commento !

Attenzione , il modello è fuori commercio ma è stato sostituito con una nuova bistecchiera super moderna e di design che ti mostro di seguito :